The news is by your side.

Lago di Occhito, Emiliano e Frattura incontrano i sindaci: “Presto navigabile”

17

Giornata intensa per il presidente della Puglia Michele Emiliano che dopo aver preso parte ad una riunione in Prefettura a Foggia sulla questione Ghetto, e dopo aver visitato l’azienda agricola Fortore, si è spostato nel vicino Molise per  il Lago di Occhito.

A Macchia Valfortore (Cb) si è parlato del Progetto Occhito in una conferenza promossa da Anci Molise e alla quale vi hanno preso parte diversi sindaci della Valle. Valorizzazione,  sviluppo e  prospettive dell’area. Di questo si è parlato con i governatori di Puglia (Michele Emiliano) e Molise (Paolo Di Laura Frattura), nonché con gli amministratori della Valfortore e con i rappresentanti delle province di Foggia (era presente il vice presidente Cusmai) e di Campobasso. I sindaci della zona hanno chiesto alla Regione Puglia  e alla Regione Molise di emettere un regolamento per la navigabilità del lago. Il sindaco di Celenza, Massimo Venditti, ha già presentato un progetto di 5 milioni di euro per una passerella dove poter fare attraccare imbarcazioni a vela e canoe. Emiliano e Frattura si sono impegnati a trovare le risorse per mettere in atto i vari progetti e per rendere l’importante bacino, luogo di attrazione turistica.

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright