Menu Chiudi

Vieste – PORTO TURISTICO, IL COMUNE HA INDICATO I SUOI COMPONENTI PER IL CDA

 

Il sindaco Giuseppe Nobiletti, in rappresentanza dell’azionista di riferimento Comune di Vieste, con proprio decreto, secondo lo Statuto societario, ha proceduto a nominare due dei tre componenti dell’organo di gestione della società portuale designando all’incarico l’arch. Maddalena Rollo, 29 anni e confermando l’ing. Giuseppe D’Alò, 36 anni, già presidente del cda uscente.

"Entrambe le nomine – si spiega in un comunicato – sono comprovate da una più che adeguata correlazione fra i profili curriculari e le caratteristiche dell’incarico da svolgere. Di recente l’arch. Maddalena Rollo è risultata prima classificata al concorso di idee per la riqualificazione del quartiere fieristico della città di Foggia. Per l’ing.D’Alò si tratta di una riconferma in seno al cda dell’Aurora quale riconoscimento di un proficuo mandato espletato in qualità di Presidente in una fase piuttosto delicata e complessa della società portuale. Grazie al suo positivo apporto si è potuta garantire la continuità gestionale ed operativa del Porto, occupandosi con perizia anche di aspetti tecnici collegati al regime della concessione".
Nell’occasione il sindaco ha voluto ringraziare i componenti del Cda uscente Mariapina Mastrorocco e Mauro Scarano per il proficuo lavoro svolto nel mandato trascorso.
L’altro componente del collegio gestionale sarà nominato dagli azionisti di minoranza.