The news is by your side.

Basket Serie C/ Ciccone torna alla Sunshine

7

Ci eravamo lasciati nel migliore dei modi (vittoria finale playoff e Promozione al campionato di C2) e adesso ci ritroviamo con un ritorno che ha un gusto particolare riportando alla mente grandi gioie del basket viestano.

 

 Torna a casa Raffaele Ciccone, l’ala foggiana classe ’92 di 195 cm per 90 kg .Per chi non se lo ricordasse,Lele nasce cestisticamente nelle giovanili della Libertas Foggia per poi sbarcare a Teramo(in serie A1) dove disputa i campionati u17 e u19 Nazionali. Dopo la scuola marchigiana di serie A Lele viene richiamato in patria dalla Cestistica San Severo con la quale disputa l’ultimo anno di under campionato u19 e Lega Due con la squadra maggiore.

L’anno successivo viene ingaggiato dalla Virtus Lucera e da protagonista sfiora la promozione in serie B fermandosi in Finale Playoff con il Barletta.

Successivamente vince due campionati consecutivi di serie D, con l’Angel Manfredonia e  con noi dove fu uno dei protagonisti della storica promozione in C2 realizzando 366 pt con una media di 11.4 pt a partita.

Dopo la bellissima promozione viestana ,per via della carriera militare intrapresa dal ragazzo, si spezza il cordone con la Sunshine e con la pallacanestro giocata.

Ma siccome certi amori non finiscono mai, dopo un anno di inattività, Ciccone riesce finalmente a tornare sul Parquet sul finale della scorsa stagione,risultando più che determinante, con i suoi 11 pt di media porta alla salvezza nei playout l’Action Now Monopoli con picchi personali contro Nardò (20 pt) e Francavilla (27pt).

Lele che ormai è un viestano acquisito avrà quest’anno la possibilità di ricucire quello strappo forzato con la Vieste della palla a spicchi, magari ancora una volta protagonista di un’ottima stagione.

Coach Desantis a proposito del ritorno di Ciccone:

” Conosco Lele benissimo, sia in campo che fuori e sono contento che sia tornato da noi. Lui è un uomo spogliatoio, ma soprattutto, un ragazzo di temperamento che ama vincere e non si tira mai indietro. Tecnicamente non si discute, è uno dei giocatori più duttili che conosca,a livello tattico potrà fare tante cose e nella nostra squadra sarà un jolly aggiunto.

Parlai con lui prima dell’accordo con la società ed ho visto l’umiltà e la disponibilità che mi aspettavo.

Non posso che aspettarmi cose buone, vista anche l’anagrafica che rispetto all’anno della promozione gli ha regalato maggiore maturità.”

 

 

 

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Elettronica Monaco: è tempo di cambiare i vecchi condizionatori!!

Alcune delle SUPER OFFERTE del momento.

CONDIZIONATORE 12000 BTU INVERTER MIDEA A SOLI 419,00EUR

CONDIZIONATORE 9000 BTU INVERTER MIDEA A SOLI 389,00EUR

FARO LED 100W PREMIUM IP66 A SOLI 79,00EUR

FARO LED 50W PREMIUM IP66 A SOLI 49,00EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 12W A SOLI 4,40EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 10W A SOLI 3,40EUR

VENITE A SCOPRIRE LA VASTA GAMMA DEI NOSTRI PRODOTTI LED!!

SEGNAPASSI,APPLIQUE,PLAFONIERE,LAMPADARI,UP & DOWN,

ILLUMINAZIONE PER ESTERNO E GIARDINI E TANTO ALTRO!!

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.

  ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
                     MATERIALE ELETTRICO
               ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

            VIESTE (FG) 71019-VIA S.QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO  0884270631
EMAIL-monacoelettronica@outlook.it

         

——————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright