Menu Chiudi

A Pulsano il raduno dei suonatori di tarantella

Guest star Antonio Piccininno. Un evento da incorniciare.

 

 Monte S.Angelo e il Gargano si confermano la culla delle tradizioni popolari con la sesta edizione del Raduno dei suonatori di tatantella che quest’anno si è svolto negli eremi di Santa Maria di Pulsano. Nonostante pioggia e freddo, la giornata di ieri non ha subito grossi scossoni e nel pomeriggio con il ritorno del sole è arrivata tanta gente per seguire corsi e stage di Tarantella. Suonatori, danzatori, musicisti e appassionati si sono ritrovati a Pulsano per rivivere le emozioni e i suoni delle tradizioni del Gargano. Un vero e proprio tributo alla Tarantella del Gargano con i Cantori di San Giovanni Rotondo e Monte S. Angelo grandi mattatori della manifestazione organizzata dal leader del gruppo Tarantula Garganica, Peppe Totaro. Ad un certo punto della serata la grande sorpresa: l’irruzione del decano dei Cantori di Carpino, Antonio Piccininno, 100 anni compiuti e tanta voglia ancora di suonare e cantare.

 

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–