Menu Chiudi

Reporter della Tua Città/ Quando l’attenzione degli organi preposti a chi chiede l’elemosina?

Riceviamo e pubblichiamo. Da circa un mese si aggirano per l’abitato di Vieste due o tre individui con la pelle nera di nazionalità Nigeriana (per chi se ne intende tra i più turbolenti e integralisti di tutta l’Africa), che chiedono l’elemosina.

 Fin qui poco da dire, ma quando gli stessi prendono di mira donne indifese e anziane con prepotenza, insistenza e ricatto, diventa difficile da sopportare e assistere inermi a questo sopruso, fatto anche in luoghi appartati dove quasi nessuno si accorge di quel che sta avvenendo, e con le prede prese di mira che altro non possono che cedere al ricatto. Già più di una volta sono intervenuto in aiuto delle vittime e me ne dicono di tutti i colori contornato da minacce. Tutto avviene con una capacità e una scaltrezza da parte di questi individui tale da non destare alcun sospetto alle forze dell’ordine. Basta chiedere in giro soprattutto ai commercianti per capire che il fenomeno è reale e preoccupante. Il mio vuole essere solo un campanello di allarme agli addetti al servizio prima che qualcosa di spiacevole succeda visto l’arroganza e la prepotenza di questi individui.

mail firmata

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati
Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————