Menu Chiudi

Vieste/ Muore un turista, non c’è l’ambulanza

Un infarto avrebbe stroncato la vita di un cinquantenne veneziano a Vieste. L’ambulanza sembra fosse impegnata nel trasporto di un paziente a Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Il turista non ce l’ha fatta e si sta cercando di capire cosa sia accaduto davvero.

Un anziano (codice rosso), nella stessa mattina, lottava tra la vita e la morte mentre le uniche due ambulanze erano impegnate in altri interventi. Così è scoppiata di nuovo la polemica sulla capacità di assistenza dei due punti garganici (Vieste e Peschici) durante il periodo estivo. Proprio mentre il direttore generale dell’Asl, Vito Piazzolla, ha avuto rassicurazioni da Bari sull’accordo migliorativo sul compenso per le ore aggiuntive (0ltre le 164) che i medici prestano nei pronto soccorso e nei punti di primo intervento nelle aree disagiate. Anche perché, sabato, nel pieno del fine settimana, la fatica è stata enorme – sono stati chiamati i carabinieri del posto – per garantire il ricambio a fine turno ad un medico che aveva fatto la notte.

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–