Menu Chiudi

Gargano&daunia wedding day: tra le novità le nozze per sposi animal friendly

Farà tappa nel Gargano la IV edizione del Gargano&Daunia Wedding Day: Dimmi di Sì. L’evento si terra’ il 7 settembre dalle ore 17 ( in caso di maltempo sarà posticipato al 9 settembre).

 La location prevista sarà il suggestivo centro storico di Vieste. Il filo che percorre il mood dell’evento è quello legato al mondo del matrimonio: un’esposizione di settori dedicati alle eccellenze territoriali nel mondo del wedding: atelier, saloni di bellezza, agenzie immobiliari e di viaggio, artigiani, fioristi, autonoleggiatori di macchine, sale ricevimento, prodotti enogastronomici … tutto Made in Gargano e Daunia che avrà come pubblico di riferimento i futuri sposi provenienti sia da Vieste e paesi limitrofi che turisti. La novita’ di questa edizione saranno le nozze per gli sposi Animal friendly, coloro che  vogliono condividere il giorno del matrimonio con il loro amato 4 zampe. E’ sempre piu’ in aumento infatti, la tendenza a farsi portare le fedi per il grande momento, dal proprio cane.  “Non poteva che essere Vieste in quanto citta’ Animal friendly, – spiega Daniela Corrente, ideatrice del progetto GarganoDaunia Wedding “la location per il lancio di questa nuova tendenza destinata a fare grandi numeri. Il Gargano è la location naturale ed ideale per tutti i tipi di matrimoni:  il Parco del Gargano ricco di biodiversità,  luoghi e paesaggi suggestivi in tutte le stagioni,   le tradizioni e l’artigianato, i luoghi di preghiera e di grande spiritualità : Monte San’Angelo Patrimonio Unesco e San Giovanni Rotondo, infine  l’enogastronomia."
GARGANO & DAUNIA WEDDING è un progetto itinerante, partito da Milano Marittima è approdato al Gattarella Resort il 23 Aprile 2016. dopo la tappa nel centro storico di Vieste farà tappe saranno il 13 novembre 2016 a Lesina presso il Parco della Laguna, a breve le date di Monte Sant’Angelo , Manfredonia e Orsara . Saremo inoltre presenti come rete di impresa nelle principali fiere BtoB oltre ad essere collegati con i più importanti wedding planner italiani.
Con il Patrocinio di Federeventi, CNA- Foggia, Confesercenti Innova, AssoretiPMIDelegazione Puglia, e in collaborazione con Gargano&Daunia e Onda Radio per Informazioni  e Prenotazioni

GARGANO & DAUNIA WEDDING
329 5948879
facebook Wedding day: Dimmi di Sì
instagram@garganodauniainlove
#garganodauniainlove

 

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Elettronica Monaco: è tempo di cambiare i vecchi condizionatori!!

Alcune delle SUPER OFFERTE del momento.

CONDIZIONATORE 12000 BTU INVERTER MIDEA A SOLI 419,00EUR

CONDIZIONATORE 9000 BTU INVERTER MIDEA A SOLI 389,00EUR

FARO LED 100W PREMIUM IP66 A SOLI 79,00EUR

FARO LED 50W PREMIUM IP66 A SOLI 49,00EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 12W A SOLI 4,40EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 10W A SOLI 3,40EUR

VENITE A SCOPRIRE LA VASTA GAMMA DEI NOSTRI PRODOTTI LED!!

SEGNAPASSI,APPLIQUE,PLAFONIERE,LAMPADARI,UP & DOWN,

ILLUMINAZIONE PER ESTERNO E GIARDINI E TANTO ALTRO!!

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.

  ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
                     MATERIALE ELETTRICO
               ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

            VIESTE (FG) 71019-VIA S.QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO  0884270631
EMAIL-monacoelettronica@outlook.it

         

——————————————————–