The news is by your side.

Vieste/ No al Referendum dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia

22

Si è costituito a Vieste il comitato per il No al Referendum sulla riforma costituzionale che fa riferimento all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI-ARCI) della provincia di Foggia.

 

 Questa riforma divide il Paese, appesantisce l’iter legislativo, complica il bicameralismo anzichè correggerlo, rafforza il Governo a danno del Parlamento, svilisce la rappresentanza dei cittadini e la sovranità popolare. E non fa risparmiare.

Si dice che sono molti anni che si discute e non si è mai fatto nulla. Perché opporsi adesso, quando si decide, finalmente, di fare qualcosa di positivo per l’aggiornamento della Costituzione?
Non si tratta di fare a tutti i costi, ma di fare bene, aggiornando quando occorre, ma rispettando lo spirito e i valori della Costituzione. Inoltre non è vero che non si sia fatto nulla. Sono stati modificati, in varie occasioni, molti articoli della Costituzione e, in taluni casi, addirittura alcune parti. E’ vero, invece, che non si è data attuazione a norme fondamentali della Costituzione, ma su nessuna di esse interviene questa riforma. Attualmente si è costituito un comitato provvisorio nell’attesa di altre adesioni, il comitato a Vieste è formato da:

Russo Giorgio
Dirodi Nicola
Giuffreda Antonio
Guerra Antonio
Cannarozzi Rita
Clemente Francesco
Disanti Vincenzo
Simone Paola
Sollecito Maria
Sementino Giusy
Pecorelli Giannangelo

Il responsabile
Giorgio Russo

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright