The news is by your side.

Calamità in Puglia: prorogato lo stato di emergenza per 2015-2016

4

Prorogato dal Governo lo stato di emergenza per gli eventi meteorologi di ottobre 2015 in Puglia (colpite le province di Foggia e Taranto) e riconosciuto lo stato di emergenza per gli eventi di marzo 2016 (provincia di Foggia).

 

 Tre milioni di euro sono stati stanziati per i primi interventi urgenti. A rendere nota la notizia il vice presidente con delega alla Protezione Civile, Antonio Nunziante. “A breve – annuncia – lo schema di ordinanza del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile che dovrà acquisire l’intesa da parte del presidente della Regione, Michele Emiliano.”

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright