Menu Chiudi

Scuola/ La strage del concorsone metà dei precari in Puglia non passa

Ce  la fa solo uno su due. La speranza di una cattedra fissa per migliaia di docenti precari pugliesi rimarrà un miraggio.

 I so­gni di gran parte di loro si sono già infranti di fronte al muro invalicabile della prima prova del concorsone. Il test scritto boccia il 50 per cento dei partecipanti. È quanto emerge leggendo i primi dati che emergono dalle correzioni dei testi inviate all’Ufficio scola­stico regionale. I numeri parlano chiaro: le domande presentate dagli insegnanti pugliesi per partecipare al concorsone sono state circa 15mila, ma in 11mila hanno di fatto effettuato la prima pro­va scritta. Per la maggior parte si tratta di docenti di scuola di in­fanzia e primaria. Per loro le correzioni sono ancora in corso. Per i restanti 5mila docenti di scuola media e superiore sparsi in 33 pro­cedure concorsuali invece le correzioni sono concluse.

 

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–