Menu Chiudi

Continua il tour 2016 del Gruppo Folkloristico Viestano Pizzeche & Muzzeche

Dopo aver partecipato a numerosi Festival come  quelli  di CAMPOMARINO, NOCI e VASTO si prepara per altri appuntamenti prestigiosi come lo spettacolo della festa del mare a Vieste che si terrà il 3 settembre in collaborazione con il gruppo di musica popolare figli di Puglia da Monte Sant’Angelo.

 

 Il 4 e il 18 settembre parteciperà ad altri due festival importanti nelle città di Grumo Apulla (Bari) e Agnone (Isernia)…. Una carrellata di eventi chiarisce il Presidente dei Pizzeche & Muzzeche Michele Savastano  – Siamo sempre più carichi nel da fare e arricchire il nostro bagaglio culturale con manifestazioni ed eventi nel nostro territorio e anche fuori. Inoltre volevo invitare  tutti i ragazzi viestani dal 1 ottobre a far parte dell’assciazione quella che per noi è una grande famiglia…non fatta solo di interesse culturale. Molti sogni nel cassetto ma il primo lo possiamo annunciare che i Pizzeche Muzzeche voleranno nella terra della Repubblica Ceca per partecipare alla 33^ edizione del festival internazionale di Praga…“L’ amore  ti rende un  ribelle, un  rivoluzionario. L’amore  ti dà ali per volare alto nel cielo e ti dà modo di affrontare nuove realtà come quella che faremo in terra Ceca per rappresentare Vieste e Italia…

Seguiteci sul nostro sito e sulla pagina Facebook  

Pizzeche & Muzzeche Vieste

 

 

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————