The news is by your side.

“Il Gargano si unirà a Milano”

8

La presentazione del progetto “L’Albero dell’amicizia” si terrà a Cagnano Varano, in piazza Sanzone alle ore 19:30, giovedì 25 agosto.

 

 L’associazione Montagna del Sole, in collaborazione con l’Associazione Trekking Acquatico e l’Amministrazione comunale di Cagnano Varano, presenta il prossimo 25 agosto il progetto “L’Albero dell’Amicizia”. L’iniziativa è finalizzata a restituire un albero d’ulivo secolare alla sua Terra. A tale scopo gli alunni della scuola primaria dell’Istituto Nicola D’Apolito hanno realizzato il logo “Lago di Varano” che accompagnerà tutti gli eventi del progetto. L’Albero dell’Amicizia a ottobre verrà presentato in una piazza di Milano, per sensibilizzare l’opinione pubblica al rispetto dei giganti arborei (alberi ultrasecolari). Seguiranno una serie di iniziative per la raccolta fondi necessari a riportare a casa l’Albero dell’Amicizia.

La presentazione del progetto “L’Albero dell’amicizia” si terrà a Cagnano Varano, in piazza Sanzone alle ore 19:30. Parteciperanno all’iniziativa il Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano Stefano Pecorella, il Preside IC Nicola D’Apolito Francesco Iocolo, il Sindaco del Comune di Cagnano Varano Claudio Costanzucci Paolino, Angelo Falletta dell’Associazione Trekking Acquatico e in rappresentanza delle scuole della Zona 3 Milano Maria D’Apolito.

Info: Ufficio Cultura Comune Cagnano 0884/854281

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright