Menu Chiudi

Notte della taranta, Carmen Consoli pronta al Concertone

 "Sarà una terapia di massa". La maestra concertatrice annuncia le linee che seguirà con l’Orchestra popolare: saranno eseguiti 44 brani, nel rispetto della tradizione della pizzica.

 

 Partito il conto alla rovescia a Melpignano, nel Salento, per il concertone finale del festival della Notte della taranta, in programma sabato 27 agosto (diretta su Rai 5 a partire dalle 22,30). Anche quest’anno dovrebbero essere oltre 200 mila le persone che parteciperanno all’evento, secondo quanto prevedono gli organizzatori. L’Orchestra popolare eseguirà 44 brani della tradizione salentina insieme agli ospiti Fiorella Mannoia, Nada, Tosca, la statunitense Lisa Fischer (ex vocalist dei Rolling Stones) e l’afro-spagnola Buika (perla nera del flamenco).

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————