The news is by your side.

“Vola Vieste”, il grazie dell’assessore al Turismo Falcone

18

Riceviamo e pubblichiamo.

 

 Sento il dovere di ringraziare col cuore, tutti coloro i quali hanno reso possibile e collaborato per la migliore riuscita dell’evento “Vola Vieste”, svoltosi nella serata di ieri nello straordinario scenario della nostra Marina piccola.
Un grazie sentito, anzitutto, alla compagnia “Res Extensa”, che ha realizzato lo spettacolo, allo Studio Noè, alle bande cittadine “Paolo Rinaldi” e “Gerolamo Cariglia”, alle associazioni di volontariato “Gruppo Pegaso” e “Motoclub Gargano”, all’associazione “Big Foot”, alla polizia locale, ai carabinieri della tenenza di Vieste,  alle emittenti OndaRadio e Garganotv per la preziosa collaborazione nella divulgazione dell’evento che, mi auguro, possa aver avuto il gradimento dei tanti. Un grazie va proprio a chi ha assistito allo spettacolo che per la prima volta è stato realizzato nella nostra cittadina. Grazie ai tantissimi ospiti presenti, come pure ai nostri concittadini che hanno apprezzato lo sforzo compiuto per rendere magica una serata che abbiamo voluto dedicare alle vittime del disastroso terremoto che ha colpito il Centro Italia. Il minuto di silenzio e il lutto al braccio dei danzatori protagonisti  della rappresentazione sono stati il segno della nostra comunanza al dolore dei familiari delle innocenti vittime.  

 

 

 

———————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.

Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright