The news is by your side.

Calcio – L’A.S.D. Nuova Gioventù Vieste e l’A.C.MILAN ancora insieme

18

 

La scuola calcio viestana,una delle più rinomate e stimate del territorio garganico, è lieta di comunicare il rinnovo contrattuale per altri 3 anni con una delle società più prestigiose al mondo.

Grande soddisfazione per il gruppo e per il Presidente Carmine Protano: “Abbiamo voluto fortemente proseguire il percorso di crescita investendo sulla formazione, il nostro movimento e i molti consensi  ci impongono massima professionalità e organizzazione, migliorarsi sempre attraverso continui aggiornamenti, attività  sempre più mirata e di qualità,arricchire i ragazzi di esperienze irripetibili, come lo scorso anno nel derby milanese, dove in uno scenario straordinario sono stati protagonisti e osannati da 80.000 persone sul campo di S. Siro”.Qualificare sempre più lo staff tecnico e dirigenziale dovrà essere una prerogativa, oltre al filo diretto con il “MILAN ACCADEMY” potremmo avvalerci anche della competenza del nostro socio e mentore Teodoro  Palatella, che dopo aver girato il mondo,continuerà la propria esperienza come responsabile tecnico nelle giovanili del LUGANO CALCIO, prossima meta a fine settembre per i nostri tecnici in un ennesimo corso di aggiornamento.

 

Il Prof. Sante Lapomarda, uomo di calcio e di grande esperienza, rivestirà il ruolo di coordinatore tecnico. Riteniamo sia necessario in ogni “campo” e in ogni settore avere la giusta “COMPETENZA”per garantire affidabilità  e crescita collettiva. Laconiche improvvisazioni, grandi demagogie e forti strumentalizzazioni  sono ancora purtroppo presenti soprattutto nell’ambito sportivo. Altro neo sono le strutture sportive, poche e inefficienti, abbiamo espresso le nostre perplessità anche al Sindaco Giuseppe Nobiletti, resosi subito disponibile, evidenziando la grande difficoltà nel migliorare la qualità del nostro lavoro. Tutto questo non ci fermerà, non ci lasceremo influenzare da niente e da nessuno, cercando di offrire ai nostri tesserati e alle famiglie un servizio sempre più’ soddisfacente, a breve verranno contattate per le info sull’attività per la stagione sportiva 2016/17. Siamo pronti per un’altra grande stagione, all’insegna dello sport……quello vero.
CARMINE PROTANO – PALATELLA TEODORO – MASTROMATTEO FRANCESCO – DI NUNZIO NICOLA – MUNNO GINO – SILVESTRI MATTEO – DELL’AQUILA FRANCO – VAIRA ANTONIO – RAGNI TONINO – LAPOMARDA SANTE – GIUGLIANO ANGELO – SILVESTRI CARMINE – VESPA CARLO – PALUMBO GENNARO – OLIVIERI MATTEO – BRAMANTE NICOLA – DI LERNIA PAOLO – AZZARONE EMANUELE.

SCUOLA CALCIO MILAN    A. S .D. NUOVA  GIOVENTU’ VIESTE


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright