The news is by your side.

Ucciso un giovane viestano di 27 anni (3)

8

Almeno quattro i colpi di arma da fuoco – ancora da accertare se pistola o fucile – che hanno ucciso il 27enne Giampiero Vescera, a Vieste. L’omicidio potrebbe essere avvenuto nella tarda serata di ieri, ma il corpo dell’uomo, ormai privo di vita, è stato scoperto solo questa mattina.

Il corpo del 27enne – cognato di Marco Raduano, quest’ultimo personaggio di prim’ordine della mala garganica e ritenuto dagli inquirenti il ‘luogotenente’ dello storico boss di Vieste Angelo Notarangelo -, infatti, è stato scoperto intorno alle 7,30 di oggi, in un uliveto, in località Piano Grande, nei pressi dell’area di servizio ‘Repsol’, lungo la strada che collega Vieste alla Foresta Umbra o Peschici. A fare la macabra scoperta, un operaio che si era recato sul posto per dei lavori nel fondo agricolo. Secondo una prima ricostruzione, Vescera è stato sorpreso dai killer mentre era a bordo del suo scooter (recuperato a circa 300 metri dal cadavere); i sicari lo hanno ferito all’altezza della spalla, della scapola e della nuca, uccidendolo. Sul posto, i militari del Reparto Operativo e i colleghi della tenenza di Vieste per le indagini del caso. Vescera lascia una giovanissima compagna e una bambina di pochi mesi.

 

 

 

 

 ———————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Pomodorini               1,00 al kg
Anguria                    0,35
Meloni                     0,50
Zucchine                  0,80
Peschenoci               0.79 al kg
Patate                     0,50
melanzane               0,80

Sono solo alcuni esempi della convenienza

Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright