Menu Chiudi

Maltempo Gargano, da domani sera torna il sereno

Temperature in lieve aumento.

 

 Stamani la circolazione depressionaria dei giorni scorsi continua a influenzare le nostre regioni determinando così condizioni di tempo instabile con piogge e temporali sparsi che a più riprese interesseranno per gran parte della giornata le nostre regioni. Temperature in lieve aumento, con estremi di 20°C e punte di 25°C. Venti moderati settentrionali. Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mossi o mossi.
Il vortice di passa pressione continua a stazionare sul Sud Italia dando luogo ancora ad una diffusa instabilità tra Puglia, Basilicata e Molise e sarà responsabile di piogge sparse e locali temporali. Nei giorni seguenti fenomeni in attenuazione ma il contesto rimarrà ancora instabile ed a tratti piovoso con temperature stabili e clima decisamente fresco anche nel corso del weekend. Un miglioramento è atteso a partire dal 13 ma durerà poco perché già il 16 è atteso l’arrivo di una perturbazione.

 

 

 

 

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA  trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————