The news is by your side.

Lega Pro/ Il Foggia vince e convince, 3-0 ai danni della Vibonese

33

Terza vittoria consecutiva per il Foggia targato Stroppa, che effettua nuovamente l’aggancio al Lecce in vetta alla classifica.

 

 I satanelli vincono e convincono, offrendo una grande prestazione di squadra. Nei primi 45 minuti il Foggia controlla alla grande la partita, mantenendo il possesso palla senza concedere un’occasione da gol alla Vibonese. I rossoneri arrivano spesso alla conclusione creando diverse palle gol. Ed è proprio sul finire di primo tempo che Riverola trova il meritato gol del vantaggio. Ad inizio ripresa è la Vibonese che prova a mettere in difficoltà il Foggia, ma i foggiani sono attenti e non si fanno sorprendere. A mettere il sigillo sul match è l’ultimo arrivato Mazzeo, che capitalizza al meglio l’assist di capitan Agnelli. Di nuovo in totale controllo dell’incontro, i rossoneri trovano anche il terzo gol con Sarno, bravo ad inserirsi tra la difesa avversaria. Termina dunque l’incontro con la netta vittoria del Foggia contro la Vibonese per 3-0.
Di seguito la cronaca la partita.
Foggia(4-3-3): Guarna; Angelo Coletti Empereur Rubin; Vacca Agnelli(79′ Padovan) Riverola(60′ Quinto); Sarno Mazzeo Chiricò(70′ Sainz-Maza). All.: Giovanni Stroppa
Vibonese(4-4-2): Russo; Franchino Sicignano Manzo Sabato; Scapellato Giuffrida Yabrè Paparusso(52′ Cogliati); Saraniti(77′ Di Curzio) Leonetti(67′ Rossetti). All.: Massimo Costantino
10′ Prima conclusione in porta per il Foggia con Chiricò dalla distanza, palla alta di poco sulla traversa.
24′ Punizione pericolosa di Sabato, bravo Guarna in uscita a respingere.
27′ Bella azione del Foggia in area di rigore avversaria, Sarno serve Angelo con un colpo di tacco, quest’ultimo prova a calciare da distanza ravvicinata ma Russo è attento e devia in angolo. Sul corner Empereur colpisce da solo di testa ma la palla si spegne sul fondo.
30′ Gran lancio di Vacca per Mazzeo che si fa anticipare di un soffio dall’estremo difensore avversario, sulla respinta si avventa Riverola che prova a calciare di prima intenzione, ancora attento Russo in uscita.
32′ Ancora Chiricò si libera e calcia di sinistro da fuori area, palla che fa la barba al palo.
39′ Sarno combina con Agnelli e calcia dal limite dell’area, palla che termina a lato.
41′ GOL DEL FOGGIA! SARNO SERVE UN GRAN PALLONE PER ANGELO IN AREA, IL TERZINO ROSSONERO SERVE AGNELLI A RIMORCHIO CHE COLPISCE MALE E INVOLONTARIAMENTE SERVE RIVEROLA CHE DI SINISTRO TRAFIGGE RUSSO. FOGGIA – VIBONESE 1-0.
46′ Ancora Angelo si presenta a tu per tu con Russo che è bravo a distendersi e salvare i propri compagni. Dopo un minuto di recupero l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi col punteggio di 1-0 per i satanelli.
51′ Il primo tiro del secondo tempo è del Foggia con Mazzeo che salta l’uomo e calcia di destro dal limite, palla insidiosa che termina di poco a lato.
55′ Ennesima discesa sulla destra di Angelo prontamente servito da Sarno, il brasiliano prova a mettere in difficoltà la difesa avversaria con un cross rasoterra per Agnelli ma la retroguardia avversaria riesce a sventare il pericolo.
59′ Cogliati mette in difficoltà Coletti in contropiede andando via in velocità e servendo una gran palla a Scapellato in area che controlla malamente e si fa anticipare da Empereur.
62′ Prova a rendersi pericolosa la Vibonese con Cogliati che serve una gran palla per Leonetti in area che manca clamorosamente il pallone, dall’altra partearriva Sabato che di sinistro impegna Guarna che è bravo a respingere.
63′ Sarno cerca la conclusione dal limite dopo uno scambio con Mazzeo, tiro che termina alto senza destare preoccupazioni a Russo.
65′ GOL DEL FOGGIA! OTTIMO INSERIMENTO DI AGNELLI TRA LA LINEA DI DIFESA, IL CAPITANO ROSSONERO SERVE MAZZEO DA SOLO IN AREA CHE DI SINISTRO TRAFIGGE DA DUE PASSI RUSSO. FOGGIA – VIBONESE 2-0.
77′ GOL DEL FOGGIA! OTTIMO INSERIMENTO DI SARNO TRA LA DIFESA AVVERSARIA E DA DENTRO L’AREA REALIZZA IL TERZO GOL ROSSONERO. FOGGIA – VIBONESE 3-0.
89′ Cogliati cerca il gol della bandiera per la Vibonese ma il suo tiro è debole e viene bloccato da Guarna.
91′ Maza cerca il gol con un tiro potente dal limite, la palla termine alta sulla traversa.
94′ L’ultimo ad arrendersi in casa Vibonese è Cogliati che cerca il gol da distanza ravvicinata, ma la palla attraversa tutto lo specchio di porta e termina sul fondo.
95′ Dopo 5 minuti di recupero, il Signor Mancini pone fine alle ostilità. Il Foggia vince e convince, superando la Vibonese col punteggio di 3-0.

Andrea Palmieri.

———————————————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Il tuo allarme senza stress basta passare cavi e fare tracce!!

Tutto senza fili!!

KIT NVR HD WIRELESS CON 4 TELECAMERE IP WIRELESS, DA ESTERNO CON VISIONE NOTTURNA TUTTO A SOLI 390 euro

Il kit comprende:

Nr. 1 DVR combo
Nr. 1 Mouse
Nr. 1 Alimentatore per NVR
Nr. 4 alimentatori per telecamere
Nr. 4 HD camera wireless

ALCUNE OFFERTE

KIT ALLARME ELMAX A SOLI 349EUR

Il kit comprende:
Nr. 1 Centrale Silver 3 con combinatore GSM
Nr. 2 Rilevatori di movimento Duale

Nr. 2 Contatti Magnetici per porte,finestre etc.

Nr. Sirena Esterna autoalimentata

FARO LED 100W PREMIUM IP66 A SOLI 79,00EUR

FARO LED 50W PREMIUM IP66 A SOLI 49,00EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 12W A SOLI 4,40EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 10W A SOLI 3,40EUR

VENITE A SCOPRIRE LA VASTA GAMMA DEI NOSTRI PRODOTTI LED!!

SEGNAPASSI,APPLIQUE,PLAFONIERE,LAMPADARI,UP & DOWN,

ILLUMINAZIONE PER ESTERNO E GIARDINI E TANTO ALTRO!!

——————————————————–
 
MONACO ELETTRONICA di MONACO M.

  ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
                     MATERIALE ELETTRICO
               ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

            VIESTE (FG) 71019-VIA S.QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO  0884270631
EMAIL-monacoelettronica@outlook.it
          
——————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright