Menu Chiudi

LegaPro/ Foggia a punteggio pieno dopo 5 giornate

Battuto il Messina 2-1.

 

 Il Foggia espugna il San Filippo di Messina e torna a casa con altri 3 punti pesantissimi. La squadra guidata da Stroppa balza da solo in testa alla classifica, dopo il pareggio interno del Lecce. I rossoneri partono aggressivi e trovano subito il gol con Mazzeo dopo appena 6 minuti, servito splendidamente da Angelo. Ma la squadra rossonera si rilassa un po’ concedendo troppi spazi ai padroni di casa tra difesa e centrocampo. A metà primo tempo il Messina trova il gol del pareggio con Pozzebon servito alla perfezione da Milinkovic, bravo a farsi trovare tra le linee. Nel secondo tempo il Foggia prende in mano il gioco e al 68esimo trova il gol del vantaggio con Mazzeo che realizza la sua doppietta personale, bravo a sfruttare un’indecisione dei padroni di casa. Da lì in poi i satanelli non concedono nulla al Messina, andando vicino al gol del 3-1 con Sarno che colpisce il palo su punizione. Tentavivo in extremis dei siciliani nell’ultimo minuto di recupero con Maccarrone, ma Guarna si oppone alla grande e salva il risultato.
Di seguito i tabellini e la cronaca la partita.

Foggia(4-3-3): Guarna; Angelo Coletti Empereur Rubin; Vacca(71′ Gerbo) Agnelli Riverola; Sarno Mazzeo(79′ Letizia) Chiricò(64′ Padovan). All.: Giovanni Stroppa

Messina(4-3-1-2): Berardi; Ionut Mileto Maccarrone Akrapovic; Foresta Bramati(55′ Capua) Lazar(72′ Madonia); Mancini; Pozzebon Milinkovic. All.: Salvatore Marra

Andrea Palmieri

——————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————————————–