Menu Chiudi

A Foggia la “Settimana della Famiglia” con la FESTA PROVINCIALE DELLA FAMIGLIA

Per una città a misura di famiglia dal 18 al 25 settembre.

 

 Entra nel vivo la FESTA PROVINCIALE DELLA FAMIGLIA: da Venerdì a domenica, ci saranno una serie di attività e di eventi.
Venerdì 23 alle ore 19, a piazza Giordano, ci sarà una “TAVOLA ROTONDA” dal titolo: “PER UNA CITTA’ A MISURA DI FAMIGLIA. Interverrà il Sindaco di Foggia Franco LANDELLA, l’Assessora alla Cultura Anna Paola GIULIANI, l’assessora alle Politiche Sociali Erminia ROBERTO, la Presidente Regionale del Forum delle Associazioni Familiari Lodovica CARLI, la dott.ssa Carmen TESSITORE già vice sindaco di Lecce, presidente del progetto ITACA e vice presidente del Forum Regionale delle Famiglie. Modera la giornalista Giovanna GRECO; Subito dopo ci sarà l’Associazione Il Cuore ONLUS che animerà con i giochi di un tempo e con balli orientali a cura di un gruppo di bimbe della scuola di ballo “Polvere di Stelle”;
Sabato 24, in mattinata alle ore 11,00 il Forum delle Famiglie con la sua Presidente Regionale, incontra associazioni e famiglie presso la sala cinema di Gesù e Maria in piazza Giordano per parlare dell’importanza della Rete di associazioni e di famiglie per costruire, insieme, UNA CITTA’ A MISURA DI FAMIGLIA; dal pomeriggio dalle 17,30 e fino a sera tardi, ci saranno una serie di momenti e di attività: giochi, gonfiabili, laboratori vari (con la presenza di varie associazioni), l’orecchietta party dalle 20,00, danze di ogni nazionalità, ecc… Alle 18,00 presso la sala cinema di Gesù e Maria, il dott. Mimmo ARMIENTO (psicologo e psicoterapeuta) incontrerà le famiglie per parlare del rapporto tra genitori e figli, partendo dal rapporto di coppia; in serata, dalle ore 20,15 ci sarà una serata musicale, con vari giovani emergenti di Foggia e Provincia, presentata dalla giornalista Francesca LOMBARDI.
Domenica 25 alle ore 17,30, sempre in piazza Giordano, ci sarà l’animazione per i bambini e alle ore 20,00 una Liturgia Eucaristica per le famiglie presieduta da sua Ecc.za Mons. Vincenzo PELVI Arcivescovo della Diocesi Foggia-Bovino ed animata dalle stesse famiglie.
Il Forum delle Associazioni Familiari della Provincia di Foggia, incontrerà tutti coloro che vorranno continuare questo percorso per la costruzione di “UNA CITTA’ A MISURA DI FAMIGLIA” il giorno 23 Ottobre 2016 presso la Sala Cinema di Gesù e Maria in piazza Giordano.

Si ringraziano per la Festa della Famiglia: Il Comune di Foggia nelle persone del Sindaco Franco LANDELLA, dell’Assessora alla Cultura Anna Paola GIULIANI per l’organizzazione, L’assessorato alle Politiche sociali con l’Assessora Erminia ROBERTO, la Diocesi Foggia-Bovino, le associazioni aderenti al Forum, le associazioni che hanno collaborato all’organizzazione, la Masseria Salecchia, Esportiamo Foggia, Doemi, Futuragri, Bimbostore, PrinteK 2.0, Salati Preziosi.

 

 

———————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Il tuo allarme senza stress basta passare cavi e fare tracce!!

Tutto senza fili!!

KIT NVR HD WIRELESS CON 4 TELECAMERE IP WIRELESS, DA ESTERNO CON VISIONE NOTTURNA TUTTO A SOLI 390 euro

Il kit comprende:

Nr. 1 DVR combo
Nr. 1 Mouse
Nr. 1 Alimentatore per NVR
Nr. 4 alimentatori per telecamere
Nr. 4 HD camera wireless

ALCUNE OFFERTE

KIT ALLARME ELMAX A SOLI 349EUR

Il kit comprende:
Nr. 1 Centrale Silver 3 con combinatore GSM
Nr. 2 Rilevatori di movimento Duale

Nr. 2 Contatti Magnetici per porte,finestre etc.

Nr. Sirena Esterna autoalimentata

FARO LED 100W PREMIUM IP66 A SOLI 79,00EUR

FARO LED 50W PREMIUM IP66 A SOLI 49,00EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 12W A SOLI 4,40EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 10W A SOLI 3,40EUR

VENITE A SCOPRIRE LA VASTA GAMMA DEI NOSTRI PRODOTTI LED!!

SEGNAPASSI,APPLIQUE,PLAFONIERE,LAMPADARI,UP & DOWN,

ILLUMINAZIONE PER ESTERNO E GIARDINI E TANTO ALTRO!!

——————————————————–
 
MONACO ELETTRONICA di MONACO M.

  ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
                     MATERIALE ELETTRICO
               ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

            VIESTE (FG) 71019-VIA S.QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO  0884270631
EMAIL-monacoelettronica@outlook.it
          
——————————————————–