Menu Chiudi

Vieste/ Incendiata l’auto di un poliziotto (2)

«Non ci intimidiscono».

 

 Un incendio (e la distruzione) dell’auto di un agente della Polizia stradale di Vieste vengono stigmatizzati dal Sap, il sin­dacato autonomo di Polizia provinciale. «Contro l’ennesimo grave atto contro un nostro collega, in servizio presso la Polizia stradale di Vieste, oltre ad esprimere la dovuta e sentita solidarietà – scrivono dal Sap – gri­diamo a gran voce "basta!". Al poliziotto im­pegnato nei più svariati servizi, l’altra notte – riassumono dal Sap – ignoti delinquenti hanno incendiato l’autovettura». Un gesto vigliacco, accusa il sindacato, che aggiunge: «Sappiano, lo ripeteremo sino alla nausea, che i delinquenti e tutte le forme di delinquenza esistenti in questa provincia non intimidiranno il poliziotto e non intimidi­ranno tutti i poliziotti della Capitanata. Non ci facciamo né ci faremo intimidire da questi violenti sciacalli. Il Sap e tutti i poliziotti di Capitanata sono a fianco del collega … con­tinuando il nostro instancabile dovere senza se e senza ma. Non possiamo, lo abbiamo fatto nel recente passato e lo ribadiamo anche oggi, non ridenunziare la cronica sofferenza dei colleghi che quotidianamente prestano la loro attività con dignità e professionalità; dovuta soprattutto all’età e alla mancanza di uomini e mezzi».

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA  trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————-