Menu Chiudi

Basket Serie C/ Riparte l’avventura della Bisanum Viaggi Vieste oggi ospita la Libertas Altamura

L’appuntamento è al solito alle 18.00 all’Omnisport di Vieste. E’ in programma la prima giornata del campionato di Serie C Silver che vedrà la compagine viestana scendere in campo contro gli storici avversari della Libertas Altamura per una sfida che ha sempre regalato emozioni forti.

Molti i protagonisti della nuova stagione, i volti nuovi: i centri Cirovic e Bertona, il play/guardia Paggi, la guardia Gatta; un ritorno quello di Ciccone, e i confermati Simeoli, Dragna e Neal, oltre ai
giovani viestani Pietrafesa, Lauriola, Hoxha, Ruggieri e Vieste, prodotti del vivaio garganico.

Da parte loro, i murgesi, approderanno a Vieste con le vecchie conoscenze Barozzi, Fui De Bartolo, Radovic, Manicone e Perrucci oltre al nuovo acquisto Maietta, protagonista di un buon campionato lo scorso anno a Bari (15 punti di media a partita), giocatore che in attacco sa essere molto pericoloso grazie al suo tiro da 3 punti ed al suo 1 contro 1, mentre in difesa, grazie ad una buona mobilità ed alla lunghezza delle braccia, riesce a contenere avversari più rapidi di lui.

Ci sono tutte le prerogative per un match spettacolare, vi aspettiamo numerosi per gridare Forza Sunshine!!!

Il programma del primo turno, interamente concentrato nella giornata di domenica: ore 18 Valle d’Itria Martina-Nuova Pallacanestro Ceglie 2001, Basket Francavilla-Cestistica Ostuni, Olimpica Cerignola-Angel Manfredonia, ore 18,15 Valentino Castellaneta-Action Now! Monopoli, Sunshine Vieste-Libertas Altamura, ore 18,30 Nuova Pallacanestro Nardò-Mola New Basket 2012, Adria Bari-Castellano Udas Cerignola, Talos Ruvo-Diamond Foggia.

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–