L’astensione è iniziata ieri e proseguirà fino a venerdì 30. Si celebreranno solo i procedimenti con imputati detenuti e a rischio prescrizione. I legali lamentano il numero eccessivo di cause per udienza. La solidarietà dei cancellieri.
Al via ieri, proseguirà per tutta la settimana lo sciopero proclamato dagli avvocati penalisti foggiani che ritengono eccessivo il numero di processi – in media oltre 40, punte di 70 – fissato per ogni udienza davanti ai giudici monocratici, il che «rende impossibile la celebrazione dei processi». Sino a venerdì si celebreranno solo i procedimenti con imputati detenuti e quelli che sono a rischio prescrizione. L’astensione, decisa a luglio, confermata dopo un incontro con il presidente del Tribunale ed altri magistrati. I cancellieri sono d’accordo con gli avvocati ed hanno espresso solidarietà.
———————————————————————————————————————–
Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati
Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri
Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.
Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.
0884/ 701740 – 348/3978495
———————————————————————————————————————–