The news is by your side.

Foggia/ Stop ai processi in Tribunale scioperano gli avvocati

17

L’astensione è iniziata ieri e proseguirà fino a venerdì 30. Si celebreranno solo i procedimenti con imputati detenuti e a rischio prescrizione. I legali lamentano il numero eccessivo di cause per udienza. La solidarietà dei cancellieri.

 

 Al via ieri, proseguirà per tutta la settimana lo sciopero proclamato dagli avvocati pe­nalisti foggiani che ritengono eccessivo il numero di processi – in media oltre 40, punte di 70 – fissato per ogni udienza da­vanti ai giudici monocratici, il che «rende impossibile la celebrazione dei processi». Sino a venerdì si celebreranno solo i procedimenti con imputati de­tenuti e quelli che sono a ri­schio prescrizione. L’astensio­ne, decisa a luglio, confermata dopo un incontro con il presidente del Tribunale ed altri magistrati. I cancellieri sono d’accordo con gli avvocati ed hanno espresso solidarietà.

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright