Menu Chiudi

Per i 50 anni del centro Turati di Gavinana anche il sindaco di Vieste

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, lo storico Zeffiro Ciuffoletti, il sindaco di Firenze Dario Nardella, i sindaci dei comuni ove operano i centri socio-sanitari della Fondazione Turati Samuele Bertinelli (Pistoia), Silvia Cormio (San Marcello Pistoiese), Giuseppe Nobiletti (Vieste), Lorenzo Piazzai (Zagarolo): saranno loro i protagonisti della celebrazione del cinquantesimo anniversario della Fondazione F. Turati che si svolgerà nella grande sala polivalente del centro socio-sanitario di Gavinana martedì 4 ottobre.

Sarà l’occasione per ricordare cinque decenni di azione costante a favore degli anziani, dei disabili e della riabilitazione che hanno portato la Fondazione nata per volontà di Antonio Cariglia ad essere un protagonista a livello nazionale della attività socio-sanitaria. La sua crescita è stata costante, fino a raggiungere le dimensioni attuali: i tre centri residenziali per riabilitazione, assistenza agli anziani e disabili di Gavinana, Vieste, Zagarolo, un centro ambulatoriale di riabilitazione ed il poliambulatorio Koinos di Pistoia, il centro vacanze di Vieste. Altri numeri che la qualificano: un patrimonio immobiliare
di 42.000 metri quadrati, 4931 persone assistite nell’ultimo anno, 250 dipendenti, 450 posti letto nelle strutture socio-sanitarie e 140 nella casa vacanze di Vieste.
La celebrazione di martedì 4 ottobre al centro Turati di Gavinana dureranno tutto il pomeriggio a partire dalle 16.

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————