Menu Chiudi

Incidente stradale sulla ss 89: un morto e un ferito grave

Le indagini sono condotte dalla Polizia Stradale di Vieste e sono tutt’ora in corso.

 

 Nella nottata odierna, verso le ore 01,00 sulla SS 89 al chilometro 153 + 600, agro del Comune di Monte Sant’Angelo, nei pressi della galleria di Monte Saraceno, due pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste sono intervenute per un gravissimo incidente stradale, con esiti mortali. La dinamica dell’incidente, appare chiara agli uomini della Polizia Stradale di Vieste, giunti prontamente sul posto. Infatti il fortissimo impatto, dovuto ad una perdita di controllo del veicolo su una curva volgente a sinistra è da attribuire presumibilmente alla non moderata velocità di guida, evidenziando una fuoriuscita autonoma sull’altra corsia di percorrenza, culminando in un fortissimo impatto frontale tra il veicolo Fiat Stilo SW condotto da una cittadina Romena tale G. D. Daniela di anni 34 e lo spigolo del muretto a secco che delimita il margine sinistro della corsia. La ragazza a seguito del violentissimo impatto perdeva la vita sul colpo. Nella circostanza a bordo della Fiat Stilo come passeggero, vi era un altro cittadino romeno tale R. Nicolae di anni 62, il quale a seguito dell’impatto frontale rimaneva gravemente ferito e trasportato presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, ricoverato in Prognosi Riservata, le sue condizioni permangono critiche. I rilievi e le indagini della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste sono tutt’ora in corso per la ricostruzione del grave evento infortunistico mortale. La ragazza romena risulta essere residente in Italia da svariati anni.    

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–