Menu Chiudi

Eccellenza/ Oggi la 4°giornata, l’Atletico ospita il Casarano

OndaGol dalle ore 15,25
Il campionato di Eccellenza ha una sola squadra a punteggio pieno, dopo tre partite. Si tratta dell’Altamura di mister Gennaro Di Maio, l’anno scorso vincitore alla guida del Gravina. Alle sue spalle insegue il trio formato da Cerignola, Otranto e Casarano, distante due punti. In coda il Molfetta resta ultimo, senza punti, mentre Novoli ed Avetrana cercano di vincere la prima partita di questo campionato.
Per gli altamurani non dovrebbe essere un problema conservare la prima posizione nella quarta giornata. I murgiani, infatti, ospiteranno il Vigor Trani che attraversa una profonda crisi societaria e, già da due domeniche, scendono in campo con i baby. Decisamente più impegnative le partite delle altre. Il Casarano andrà a giocare in casa del Vieste, posizionato a metà classifica, con quattro punti guadagnati in tre giornate. Per i viestani è l’opportunità di approdare nelle zone alte della classifica. All’Otranto toccherà invece ospitare il temibile Bitonto di bomber Manzari. Per la squadra di mister Andrea Salvadore sarà un banco di prova importante per testare le reali potenzialità della sua squadra, in questo primo scorcio del torneo di Eccellenza. Il Cerignola giocherà in casa contro l’Atletico Mola, incapace di pareggiare.
A metà classifica, Galatina e Gallipoli s’incontreranno al ‘Pippi Specchia‘ per un derby che si preannuncia emozionante. Le due squadre, virtualmente, hanno gli stessi punti in classifica ma il ‘Gallo‘ è dovuto partire da una penalizzazione di due punti. Partita dal pronostico incerto.
Nella zona calda, il Novoli cerca la prima vittoria in campionato ma sulla sua strada troverà l’Hellas Taranto. Indirli e compagni sono chiamati ad una prova coraggiosa ed attenta per cercare di espugnare il ‘Cezzi‘, autentico fortino nelle passate stagioni. A Molfetta arriverà l’Avetrana. I baresi sono fermi a quota zero punti mentre i tarantini, rinforzatisi con l’arrivo di Richella, cercano la prima affermazione in campionato. Una partita alla portata dei biancorossi capitanati da Gioia che, però, dovranno far appello a tutta la loro freddezza negli ultimi sedici metri, unitamente ad una solida fase difensiva. Il programma della quarta giornata di Eccellenza si chiude con la partitissima tra UC Bisceglie e il, seppur momentaneamente, deludente Barletta.

LA 4° GIORNATA
ATL. VIESTE – CASARANO Gianluca Grasso, di Ariano Irpino
AUD. CERIGNOLA – ATL. MOLA Antonio Ciniero, di Brindisi
MOLFETTA – AVETRANA Angelo Tomasi, di Lecce
NOVOLI – H. TARANTO Domenico Leone, di Barletta
OTRANTO – BITONTO Alessandro Carrer, di Barletta
GALATINA – GALLIPOLI Antonio Di Reda, di Molfetta
TEAM ALTAMURA – V. TRANI C. Andrea Salanitro, di Bari
U. C. BISCEGLIE – BARLETTA Carlo Palmisano, di Taranto (a Bari, c. com. ‘San Pio’)

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–