The news is by your side.

Vieste/ In Appello pena ridotta a 16 anni per Silvio Stramacchia

24

E’ il giovane accusato di aver ucciso Mario Nardella, titolare della rivendita di bibite accoltellato a morte l’11 novembre 2014 durante un tentativo di rapina. Il giovane viestano era stato condannato, in primo grado a 30 anni di reclusione.

Per il viestano Silvio Stramacchia pena ridotta a 16 anni dai 30 anni del processo di primo grado. Il giovane è accusato di aver ucciso Mario Nardella, accoltellato nella sua rivendita di bibite a Vieste, l’11 novembre 2014. Questa mattina la sentenza della Corte d’Appello di Bari. Stramacchia è – secondo l’accusa – colui il quale materialmente aveva fatto irruzione nel locale ed aveva colpito mortalmente la vittima. Quella sera nelle vicinanze del locale si trovava il personale della Polizia di Stato che, dopo un lunghissimo inseguimento, riuscì ad assicurare alla giustizia Stramacchia, liberatosi durante la fuga del coltello e del passamontagna. Durante gli interrogatori Stramacchia aveva fornito alcune dichiarazioni che non avevano affatto convinto gli inquirenti: in primis che era solo sulla scena del crimine e poi che la coltellata era partita accidentalmente durante una colluttazione con la vittima. Nel prosieguo delle indagini i poliziotti riuscirono ad individuare alcuni testimoni che assistettero alla rapina: due in particolare parlarono di un complice che attendeva Stramacchia all’esterno della rivendita. Gli inquirenti intercettarono anche dei dialoghi in carcere tra Stramacchia e la mamma, in cui sosteneva che Amir Er Raouy lo avesse venduto alla polizia e suggerì ad un parente di recarsi a casa dello straniero per andare a riprendere sia il telefono cellulare, sia gli abiti ancora sporchi del sangue della vittima. Infatti Stramacchia immediatamente dopo il colpo si cambiò d’abito e lanciò l’arma del delitto in un giardino, poco prima di essere bloccato ed arrestato.

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati
Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright