Menu Chiudi

53° Traina d’Altura, il Team Raymarine secondo classificato con il viestano Claudio Coda

Si è svolto a Taranto la due giorni della finale del Campionato Italiano della Pesca d’Altura. Non ha deluso il team della Team Raymarine della Gargano Tuna fiscyng Vieste. Peccato per la prima sfortunata giornata, con un solo tonno pescato. Altra storia nella seconda conclusiva manche con ben 7 esemplari pescati ad un solo pesce dalla prima classificata e campione d’Italia Barricata Team Veneto. Il Team Raymarine della Gargano Tuna fiscyng Vieste, già campioni Italiani di categoria nel 2014, è composto dal viestano Claudio Coda, Gianluca Barra, Emiliano Gabrielli, Salvatore Martella. La seconda posizione al Campionato Italiano, dedicata al compianto Elia Del Duca già storico componente di squadra, potrebbe essere il viatico per i ragazzi garganici alla partecipazione ai prossimi campionati mondiali che si svolgeranno nelle acque del Portogallo.

 

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–