The news is by your side.

Puglia/ Epatite C, in coda 40milamalati per il super farmaco

27

Costa quasi 30mila euro ed è efficace nel 95% dei casi. Per saltare la fila qualcuno prova a comprarlo in India.
Salute a caro prezzo. Da un lato ci sono 5mila pugliesi che sono guariti per sempre da una malattia devastante come l’epatite C e almeno altri 40mila che attendono le stesse cure, dall’altro ci sono le casse del bilancio regionale che barcol­lano pericolosamente sotto i col­pi pesanti dei costi dei farmaci contro la malattia. Il 2016 sarà il secondo anno in cui i tecnici dell’assessorato alla sanità dovranno fare i salti mortali per ri­durre il più possibile il buco creato dalla spesa per i flaconi che contengono Sofosbuvir, Ledipas o Daclatasvir, nomi complicati per cure efficacissime, visto che dopo dodici settimane di tratta­mento il 95 per cento dei pazien­ti è guarito.

———————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Aperta e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. A garantirlo la gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio……… Aperto venerdì – sabato – domenica.
Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione……….. Per gli amici celiaci Piana della Battaglia prepara la pizza a lievitazione naturale con i prodotti certificati. (obbligatorio la prenotazione di 12 ore prima, proprio perché la lievitazione e’ naturale).

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo autunno-inverno non è solo un Capriccio….

prenotazioni e info al 0884 /270960

———————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright