The news is by your side.

A Peschici si “accende il camino” degli Eventi!!!

114

Anche l’Associazione Culturale “Punto di Stella” e il Comitato “Peschici Eventi”, dopo la meritata pausa estiva, riprenderanno le attività invernali, con l’organizzazione di manifestazioni, che abbracceranno l’intera collettività.

Si ripartirà, come oramai accade da 6 anni, il 1° novembre, con il tradizionale “gioco” dei bambini, “l’aneme i morte”. Un appuntamento tanto atteso, per rispolverare in maniera semplice, la memoria storica locale. Si proseguirà, in vista delle festività natalizie, all’organizzazione del Cartellone degli Spettacoli, dall’Immacolata Concezione all’Epifania. Fioccheranno iniziative di ogni genere e portata, coordinate da “menti che amano svisceratamente il proprio territorio”, senza fini e/o scopi.

Altro, altro, altro…ancora… bolle nei pentoloni…ma, in alcuni casi, si preferisce tacere, per non tradire il cosiddetto “effetto sorpresa”!

Vi faremo impazzire con pochi centesimi bucati, assicurano gli organizzatori e i nostri eventi, aggiunge divertito l’autore di questo articolo, saranno GRATIS!!!

Francesco D’arenzo

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright