The news is by your side.

Basket – La Bisanum Viaggi Vieste espugna agevolmente Bari

28

Torna alla vittoria la Bisanum Viaggi Sunshine Basket Vieste che espugna il Pala Balestrazzi di Bari con un netto 75-91.

Gara in equilibrio solo nei primi minuti del primo quarto, quando le due squadre erano sul 14-14, poi una bomba di Dragna e tre canestri di Neal hanno creato lo strappo mai più colmato dai padroni di casa dell’Adria. Non si è avvertita l’assenza del serbo Cirovic, infortunatosi domenica scorsa ad Ostuni e costretto a sciogliere il contratto con la squadra viestana a causa dei lunghissimi tempi di recupero previsti. E’, quindi, mancato l’attesa sfida tra lui e Darrin Williams, il pivot americano lo scorso anno protagonista nel roaster viestano (10 punti e 14 rimbalzi per lui).

Chiuso il primo quarto in vantaggio per 24-17, la squadra viestana ha gestito il resto del match pareggiando la seconda frazione (13-13) e conquistando anche le ultime due, rispettivamente di 5 e 4 punti (29-24 e 25-21). Miglior realizzatore dell’incontro è stato il solito Nick Neal con 26 punti, seguito da Albanese con 22 e dal compagno di squadra Dragna con 20 (con 4 su 7 da 3).

Domenica prossima il basket torna di scena al Palazzetto dell’Omnisport quando la Bisanum Viaggi Vieste ospiterà la Virtus Ruvo.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright