Menu Chiudi

Vieste/ Questa sera alle ore 19,00 “Concerto “In festa con Maria” con il NewProject Daunia Quartet

Ensemble del Conservatorio musicale di Foggia con Violino, Violoncello, Pianoforte, Soprano.

Soprano Gina Palmieri
Tromba Andrea Vescera
Violino Mario Ieffa
Violoncello Daniele Miatto
Pianoforte Mario Longo

Il NewProject Daunia Quartet nasce dall’idea del violoncellista Daniele Miatto di formare un ensamble di musicisti con i quali affrontare un repertorio musicale molto ampio che spazia da celebri composizioni di musica classica dei periodi del Barocco “Classicismo”, “Romanticismo”, “Novecento”, sino ad arrivare a considerare repertori più”leggeri”e più facilmente fruibili da un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo .La parola “Daunia”rende facilmente riconoscibile la provenienza geografica dei musicisti che lo compongono i quali sono tutti diplomati nei rispettivi strumenti col massimo dei voti presso il conservatorio di musica “U.Giordano”di Foggia.
Tutti possono vantare prestigiose e proficue collaborazioni con famose orchestre e consolidate formazioni cameristiche italiane e straniere. Prestigiose le collaborazioni con direttori e musicisti di chiara fama sia in ambito classico che leggero in turnè in Europa e Stati uniti . Per l’occasione il New Project si avvale della gradita collaborazione del Soprano Gina Palmieri,la cui personalità artistica multiforme e variegata ed il grande talento,le permettono di affrontare qualsiasi repertorio vocale,da quello classico al jazz.
Sei invitato

 

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–