Menu Chiudi

Bisanum Viaggi Basket Vieste – “Si scivola”, gara sospesa a Francavilla

Tra il Basket Francavilla e la Bisanum Viaggi Vieste vince… la condensa!

A metà terzo quarto, con i garganici in vantaggio 45-41, i due direttori di gara decidevano di interrompere la gara perché l’umidità all’interno del palazzetto tarantino aveva reso troppo scivoloso il pavimento. Inutili sono stati i tentativi di asciugarlo ed inevitabile la decisione di mandare le due squadre negli spogliatoi decretando la sospensione del match.

Ha di che reclamare contro la sfortuna la squadra di coach Desantis: dopo aver chiuso in vantaggio i primi due parziali (18-23 e 33-42), a metà terza frazione giungeva la decisione arbitrale, necessaria per salvaguardare l’incolumità dei giocatori. Buona la prova, fino a quel momento, di Neal e Dragna (rispettivamente 19 e 12 punti); a segno anche Gatta (7 punti), Bertona (4) e Cota (3). 

Resta da scoprire quando si potrà recuperare il match considerato che la prossima settimana è previsto un turno infrasettimanale: dopo il match casalingo di domenica 13 contro l’Olimpica Cerignola, infatti, la Bisanum Viaggi Vieste giocherà giovedì 17 contro l’Angel Manfredonia, di nuovo al palazzetto dell’Omnisport, per poi concludere la settimana con la trasferta a Ceglie Messapica.