Menu Chiudi

Reporter della Tua Città/ Continuano imperterriti i furti nelle abitazioni. Cara OndaRadio ci indichi “la chiesa” cui bussare?

Riceviamo e pubblichiamo.

In una settimana è la seconda volta che vengono a devastarmi un localino adibito a modesto ripostiglio. Incredibile. Ma carissimo direttore, anche una signora della strada parallela è dall’altra settimana che parla da sola. Non so se prega o impreca. Al bar si raccontano di esercizi commerciali violentati, oramai tutti i giorni. Per quanto mi riguarda sono stato a denunciare il tutto ai carabinieri. Poverini fanno quello che possano ma è chiaro che non sono adeguatamente supportate. Di sicuro non possiamo andare avanti in questo modo. Quando è troppo è troppo!
Ho l’impressione che non ci troviamo più di fronte ai soliti ed insopportabili furti negli appartamenti ma appare delinearsi qualcosa di molto più grave nella nostra Vieste, che rischia di mettere in serio squilibrio non solo la sicurezza dell’intera nostra comunità. La riflessione è che se circola tanta droga, significa che ci sono anche tanti consumatori. Non sarebbe ora che i genitori guardassero un po’ negli occhi i propri figli? E’ normale uscire la sera a mezzanotte e rincasare al mattino? Perché non aprire un dibattito su tutto ciò? Una volta tanto mettiamo da parte le astruse congetture, restiamo ai fatti. A Vieste circola tanta droga e sono tantissimi i furti….

mail firmata

 

 

 

—————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ LE SUPER OFFERTE DI NOVEMBRE DELL’ ELETTRONICA MONACO

FARO V-TAC LED COB 50W 3000K 39,00EUR

FARO UNIVERSO LED SMD 100W 6000K 65,00EUR

LAMPADA LED V-TAC 10W E27 3,40EUR

LAMPADA LED V-TAC 12W E27 4,40EUR

LAMPADA LED V-TAC E14 6W 2,90EUR

FARETTO LED V-TAC GU10 5W 3,40EUR

DISPONIBILI TUTTE LE COLORAZIONI!!

STRISCE LED, LAMPADARI LED, APPLIQUE LED, FARETTI LED, FARETTI DA CARTONGESSO, APPLIQUE E PALETTI GIARDINO…..

——————————————————–
MONACO ELETTRONICA

ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE 71019-VIA S.QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884270631
EMAIL-monacoelettronica@outlook.it
——————————————————–