Menu Chiudi

Pugliapromozione l’infornata di cariche

Oggi è commissariata, presto avrà un presidente e tre direttori. E sono previsti pure dei comitati.
Il futuro del turismo in Puglia passa da un’informata di incarichi. Puglia365 sarà presen­tato in giunta, e prevede una rivoluzione nell’organigramma dell’ agenzia che si occupa del set­tore. Perché in Pugliapromozio­ne entreranno una serie di nuove figure, Quattro al posto di uno: se ora è nelle mani di un commissa­rio straordinario – Paolo Verri – presto avrà un presidente “scelto fra figure professionali ricono­sciute, con esperienza plurienna­le” e tre direttori – operativo, amministrativo, strategico – oltre a un comitato di indirizzo e a uno scientifico. È un piano che è passato da una serie di 18 incontri sul territorio, così come si sta facendo in queste settimane con il Piiil, strumento analogo applica­to però alla cultura, e che dovreb­be delineare le strategie per il de­cennio che porta fino al 2025. La partecipazione collettiva è una formula che ha voluto lo stesso Michele Emiliano, come “Visione strutturale per la Regione”.

 

 

———————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ I Dormiglioni è l’assortimento più vasto per il tuo benessere.

Quando il materasso ti pianta in asso… Quando la rete si allarga e cede…
Quando andare a dormire ti crea dei problemi è arrivato il momento di recarsi da i Dormiglioni, a Vieste in Via Dante, 10.
Materassi e cuscini Memory.
Memory, sono i famosi materassi a memoria di forma, dispositivo medico, e tutti deducibili fiscalmente.
I Dormiglioni è specialista nelle forniture di camere da letto complete anche per alberghi. Dormire e riposare tranquilli sul Gargano non è più un problema.
Fai della tua vita un sogno e di un sogno la tua realtà…..
Materassi, reti, guanciali, letti e molto altro.. I Dormiglioni è a Vieste in Via Dante, 10

I Dormiglioni …Perché dormire bene, migliora la qualità della vita.

———————————————————————————————————————–