Menu Chiudi

Celenza/ Tari dimezzata a chi elimina le slot machine

Il Comune di Celenza Valfortore in campo contro il gioco d’azzardo. L’amministrazione comunale del piccolo comune dei Monti Dauni ha previsto la riduzione del 50% del tributo TARI per gli esercizi commerciali, quali bar, alberghi, ristoranti, sale da gioco, circoli privati che non installano o eliminano dai propri locali le “slot machine” ed espongono al pubblico il marchietto NO SLOT. Sono diversi gli esercenti che hanno accolto la proposta, rinunciando agli apparecchi ed esponendo il cartello NO SLOT . “Certo lo sgravio fiscale è alla base dell’adesione – dice il sindaco Massimo Venditti – ma sono convinto che a spingere gli esercenti sia stata la sensibilità. Credo sia una questione di coscienza, oltre che di convenienza”.

 

————————————————————————

 

Informazione pubblicitaria/ Il Ristorante Pelikano aperto il venerdì, sabato, domenicaLa cucina tipica pugliese tra tradizione e innovazione.

Il Pelikano propone con arte ed eleganza i suoi piatti, sapiente equilibrio di sapori, aromi e colori.

Al Pelikano anche gustosissime pizze, cotte su forno a legna e succulenti grigliate miste di carne e pesce.

E per organizzare il tuo evento contattaci allo 0884/702489.Il Pelikano ristorante, pizzeria, Braceria è a Vieste sul lungomare Mattei.

 

————————————————————