Menu Chiudi

Pd Vieste/ Il gruppo dirigente comunica il ritiro delle dimissioni e dichiara che resterà in carica fino al prossimo congresso di circolo.

Il 7 giugno u.s, in seguito al risultato elettorale delle elezioni comunali, la segretaria e tutto il gruppo dirigente del PD di Vieste hanno rassegnato le dimissioni. Sono passati più di sei mesi e il circolo del Pd di Vieste non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte degli organi provinciali e regionali. A tutt’oggi non ė stato nominato un commissario. Gli iscritti del Pd di Vieste, con senso di responsabilità, hanno partecipato con determinazione e con passione alla competizione referendaria, consapevoli che l’affermazione della riforma costituzionale valesse più delle questioni locali di partito. Oggi, la campagna referendaria è terminata, ma non può terminare l’impegno del Partito Democratico a Vieste proprio in considerazione dello scenario politico nazionale che si è venuto a prefigurare e del congresso nazionale del Partito. Il gruppo dirigente del Pd locale comunica il ritiro delle dimissioni e dichiara che resterà in carica fino al prossimo congresso di circolo.

Il coordinamento di circolo del PD di Vieste

 

——————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Il tuo pieno di freschezza sul Gargano…è drink shop!!! Chiama lo 0884/70.10.25

A portarti acque e bevande a domicilio ci pensa DrinK shop.

Oltre all’acqua minerale consegniamo a domicilio anche succhi di frutta, birre, bevande di ogni genere e alcolici.

Con il servizio di consegna a domicilio di Drik Shop risparmi il tuo tempo e non ti carichi di inutili ed ingombranti pesi.

Ingrosso – drink shop – a Vieste in via Fermi,13 (ex banca di Roma)
Quando hai sete di comodità 0884/70.10.25

—————————————————————————————————–