The news is by your side.

Serie D/ Il S. Severo esonera Massimo Olivieri. Al tecnico viestno costa cara la sconfitta con l’ultima in classifica.

26

Il S. Severo esonera il suo tecnico Massimiliano Olivieri. La po­sizione in classifica non è af­fatto drammatica, ma proba­bilmente la sconfitta in casa del fanalino di coda Cynthia non è andata giù alla dirigenza gial­logranata, che ha deciso di sol­levare dall’incarico il tecnico viestano nella giornata di ieri. Breve il comunicato della so­cietà: ‘Annunciamo di aver sol­levato dall’incarico di allena­tore della prima squadra Mas­similiano Olivieri. Il club rin­grazia il tecnico garganico per l’impegno profuso fino ad oggi e coglie l’occasione per augu­rargli le migliori fortune spor­tive e professionali.” La squa­dra momentaneamente è stata affidata al tecnico in seconda Dell’Atti in attesa dell’arrivo del nuovo. Tanti i nomi sul taccuino del ds Gigi Marino che pare possa virare su Co­stanzo Palmieri ex allenatore delle giovanili del Foggia e già nello staff tecnico del San Se­vero alla guida delle giovanili. Intanto altro che play-off. Dopo la brutta e inaspettata sconfitta sul campo del Cynthia, cene­rentola del girone H della serie D, il San Severo deve guardarsi dalla zona play-out. Già, perchè quando manca una sola gior­nata al termine della tornata di andata, la situazione in clas­sifica di Romaniello, Novello, Lobosco e D’Ambrosio si è complicata. Le concomitanti vittorie di Picerno e Vultur Rionero, nonchè il successo dell’Agropoli sul campo della Madrepietra Daunia Apricena, hanno accorciato le distanze nelle parti medio basse della graduatoria. La zona play-out dista ora appena tre punti, mentre davanti scappano le contendenti ad un posto per i prossimi play off. Ora De Vivo, Ianniciello, Favilla, Basta e Florio non possono più sba­gliare e già da domenica pros­sima con la corazzata Gravina si deve cercare un risultato po­sitivo. Sarà difficile visto che i murgiani mirano alla catego­ria superiore e non possono più perdere altrimenti la situazio­ne potrebbe diventare dram­matica. San Severo al lavoro per preparare una gara impor­tante anche se attualmente sen­za tecnico. Servono i punti, anche se non si deve caricare la squadra di eccessive tensioni: il campionato è ancora lungo e tutto può succedere, certo per quanto i giallogranata hanno fatto vedere con il Cynthia non è confortante ma per questo San Severo ci sono margini di crescita. Adesso arriva un cliente scomodo e Florio e soci devono fare risultati importan­ti anche con quelle squadre che sulla carta non sembrano es­sere alla portata dei giallogra­nata se si vuole stare in una posizione tranquilla bisogna non fare distinzioni. Questa squadra spesso paga in fatto di inesperienza e di approccio al­la gara, ecco questo in casa con il Gravina non deve avvenire. Un esame da superare posi­tivamente, in casa giallogra­nata lo sanno tutti: la gara in casa con il Gravina potrebbe essere un bivio importante per Laboragine e soci.

Antonio Villani

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright