Menu Chiudi

Venerdì 20 la Polizia Locale di Vieste festeggia il suo santo patrono

San Sebastiano sarà festeggiato dal corpo dei Vigili Urbani con una celebrazione di una messa alla chiesa di S. Croce. Seguirà in Municipio l’incontro con i rappresentati dell’Amministrazione comunale con conferimento riconoscimenti ad alcuni Vigili Urbani distintisi in operazioni di servizio.

IL PROGRAMMA

Ore 10:00: raduno presso la Chiesa della Santa Croce;
celebrazione della Santa Messa officiata dal parroco Don. Giuseppe CLEMENTE;
Ore 11:30: incontro presso l’aula consiliare della sede comunale.
Saluti Autorità;
intervento del Sindaco Avv. G. NOBILETTI;
Relazione del Comandante del Corpo della P.L.
Ten. Michele MANZI;
Conferimento riconoscimenti.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–