Menu Chiudi

Tribunale Foggia/ Meno processi pendenti: nel penale e nel civile. Ci vogliono 805 giorni di media per la definizione di una vertenza civilistica. 8,5% delle inchieste riguarda un solo imputato.

Calano i processi civili pendenti al Tribunale di Foggia, che ora sono 62mila mentre nel giugno 2012 erano 153mila, anche se per arrivare a sentenza ci vogliono oltre due anni (805 giorni). In calo anche il numero di processi penali pendenti, attestati a quota 7900: in un anno sezioni collegiali e giudici monocratici hanno pro­nunciato oltre 5200 sentenze, con il 7% delle cause finite in prescrizione. Dimezzato il co­sto delle intercettazioni tele­foniche e ambientali, anche se ne è stato disposto un numero maggiore; che è stato di un milione e 600mila euro.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–