Menu Chiudi

Candidatura EMILIANO segretario del PD. M5S Puglia: “LO SPARABALLE PIÙ VELOCE DI PUGLIA” HA TRADITO IL SUO MANDATO, dia le dimissioni.

Michele Emiliano, alla vigilia di San Valentino, ha tradito la Puglia e i pugliesi! Il 1 giugno 2015, nonostante avessimo provato a metterli in guardia, tanti cittadini hanno deciso legittimamente di credere ancora nella vecchia politica e di dare il loro voto e la loro fiducia a Michele Emiliano (e alla sua valanga di promesse di ogni genere).
Non li abbiamo mai giudicati per questo e mai lo faremo. Sarà il tempo a dimostrargli chi si sta davvero battendo quotidianamente per loro e per la nostra terra.
Ieri Michele Emiliano, candidandosi alla segreteria nazionale del PD, ha TRADITO tutte quelle persone che avevano creduto in lui ed ha tradito il suo mandato da governatore della Regione Puglia. DI NUOVO!
E ciò che è peggio: ha tradito le sue stesse parole. DI NUOVO!
Che ne è stato delle SUE dichiarazioni: “non mi candiderò mai”, “non si può fare neanche il sindaco di una piccola città continuando ad essere capo politico di un partito”!?
Come farà Emiliano a condurre una campagna elettorale occupandosi al tempo stesso dei problemi della sanità pugliese, della Xylella, dell’acqua pubblica, dell’emergenza rifiuti, dei disoccupati, di famiglie che non arrivano alla fine del mese? E se venisse eletto non ne parliamo… chi si occuperebbe dei pugliesi?
Emiliano ha tradito i pugliesi e lo ha fatto per l’ennesima volta, con lo STESSO IDENTICO COPIONE CHE RECITA A MEMORIA DA ANNI! Una bugia anche nelle migliori storie d’amore può capitare, ma quando le balle non si contano più vuol dire che l’amore per la tua terra è finito da un pezzo o non c’è mai stato… se poi tradisci alla vigilia di San Valentino non c’è storia.
IL MOVIMENTO 5 STELLE PUGLIA CHIEDE LE DIMISSIONI DI MICHELE EMILIANO.
Questa Regione ha bisogno e merita una VERA possibilità! Una terra incantevole, meravigliosa ma con tanti tanti problemi da risolvere che attende solo di essere governata da persone che la amino sinceramente e si dedichino anima e corpo a lei senza pensare unicamente alle proprie ambizioni personali.
Auguri di buon San Valentino a tutti gli innamorati e a tutti i cittadini che amano da sempre e sinceramente, la nostra amata Puglia!