Menu Chiudi

S. Giovanni Rotondo/ Presentazione corso social media strategy.

Innov@tiva, la scuola non convenzionale dei Laboratori Urbani Artefacendo, presenta SMS, il corso di Social Media Strategy di Lucia Cataleta.

Mercoledì 22 febbraio, alle ore 17.00, presso il Moolab si terrà la presentazione del corso incentrato sull’utilizzo strategico dei social network.

Lucia Cataleta è una social media manager con in tasca una laurea triennale in Lettere Moderne, una laurea specialistica in Scienze dell’Informazione editoriale, pubblica e sociale, e un Master di I livello in Editoria, Giornalismo e Management culturale.

A partire da marzo 2017, durante i 4 appuntamenti previsti, ci accompagnerà nell’affascinante mondo dei social e ci guiderà al loro utilizzo consapevole.

La presentazione è aperta a tutti gli interessati.

Info e adesioni 366.9404991

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Vieni a scoprire le imperdibili offerte della Parafarmacia Sanitaria Santa Maria!

Il grigio inverno 2017 si colora di incredibili sconti nel settore farmaceutico, dermocosmesi e degli integratori alimentari. Il nostro nuovo settore della Sanitaria ed Ortopedica, anche grazie alla convenzione con il servizio ASL territoriale è stato pensato per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Sfoglia il nostro volantino e non esitare a contattarci telefonicamente allo 0884/708844 o a visitare il nostro punto vendita a Vieste alla via Santa Maria di Merino n.48

Parafarmacia Sanitaria Santa Maria…ci prendiamo cura di te!

Link volantino: https://issuu.com/parafarmaciasantamaria/docs/volantino_para

———————————————-