Menu Chiudi

Vieste/ Per la selezione degli ARTISTI di STRADA: pubblicato l’avviso

Il Comune di Vieste, in occasione della stagione estiva 2017, intende promuovere una rassegna delle arti di strada, dando spazio alla libera espressione degli artisti sulle principali vie cittadine, dalle ore 21.00 alle ore 24.00, secondo un calendario che sarà predisposto. Sono da considerarsi “artisti di strada” coloro che svolgono, gratuitamente o richiedendo un’offerta libera, in spazi pubblici o aperti al pubblico, attività artistiche di tipo musicale, teatrale, figurativo ed espressivo nel senso più ampio e libero, esibite in strada.
Il Comune di Vieste vuole riconoscere a tali attività un ruolo di valorizzazione culturale e turistica, di incontro creativo tra persone, di ricerca e sperimentazione di proposte con differenti profili culturali, di confronti di esperienze innovative, di affermazione di nuovi talenti e di rappresentazione di attività frutto di geniale ispirazione.
Il presente avviso è aperto ad artisti di strada – singoli o gruppi – di tutto il mondo che desiderano esibirsi, a titolo gratuito, nel corso della stagione estiva 2017 (da maggio a settembre) nel Comune di Vieste. Le iscrizioni, redatte sul modulo allegato, dovranno essere trasmesse all’Ufficio Protocollo del Comune di Vieste, in busta chiusa, recante la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ARTISTI DI STRADA”, con allegata copia di un documento di identità e una demo dimostrativa (audio per le attività musicali) dell’attività che si vuole presentare. Il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle domande dei partecipazione è il 30/04/2017 alle ore 12.00.
Verranno assegnati sei spazi per ciascuna serata, distinguendo le attività artistiche di tipo musicale dalle altre tipologie di attività artistiche.

Il Servizio procederà alla selezione delle proposte secondo quanto segue:

– garanzia della varietà delle attività artistiche presenti;

– ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione per attività artistiche analoghe.

Sarà cura del Servizio assegnare gli spazi che ciascun artista avrà a disposizione per la propria performance.

Per informazioni – Tel. 0884/712240 – PEC: suap.comune.vieste@pec.rupar.puglia.it.

IL DIRIGENTE DEL PRIMO SETTORE
Dott. Angelo Raffaele VECERA

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–