Menu Chiudi

KICK-BOXING VIESTE “DOJO MANZARI”

Domenica scorsa 5 marzo, presso la città di Foggia si è svolta una fase nazionale del campionato F.I.S.C. ( Federazione italiana sport da combattimento ), alla quale hanno partecipato gli atleti della Kick-boxing Vieste “Dojo Manzari”.

Nel corso della giornata si sono esibiti, in ordine di apparizione, il piccolo Michele Candelma, di soli otto anni, Gennaro Tavaglione, di anni 12 e Francesco Vescera, il più grande del gruppo presente domenica scorsa.

Come dicevamo negli scorsi articoli, nuovi atleti si stavano preparando, questa la volta di Michele Candelma e Gennaro Tavaglione. Entrambi al loro esordio hanno dimostrato di essere all’altezza della manifestazione. Composto e molto aggressivo il primo, nonostante la giovanissima età non si è risparmiato assolutamente pur di ottenere la vittoria. Il secondo a combattere, Gennaro, rilassato ma determinato arriva in finale dove perde con piccolo scarto di punti, anche quest ultimo da segnalare per l’impegno mostrato.

Ultimo a combattere nella giornata è stato Francesco Vescera, l’atleta viestano non si tira indietro quando scopre di dover combattere nelle categorie superiori per mancanza di atleti del suo peso. Serio e come sempre con molta concentrazione comincia il suo torneo, battendo i suoi avversari arriva in finale dando filo da torcere nonostante 15 kg di differenza. Ottima prestazione di Vescera. A supportare il Team Raffaella Micelli che presto vedremo in azione nelle prossime competizioni.

Dopo i combattimenti il Team Manzari si è potuto rilassare con la visione di alcuni match a contatto pieno, visto che per questa gara gli atleti del Team di contatto pieno non hanno gareggiato.

Si ringrazia Italo Scrocchia, presidente della Federazione ed i suoi collaboratori, arbitri, giudici, etc.

E come sempre un saluto va al resto del Team Manzari rimasto a Vieste ad allenarsi.

 

 

——————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ La più importante qualità di una casa è la luce. Chiedilo a MONACO ELETTRONICA.

Monaco elettronica forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.

Richiedi il preventivo per la tua struttura.

Gettoniere personalizzate per lavatrici, asciugatrici, doccie ecc.

Per una o piu’ utenze!!

Strisce LED, lampadari led, applique led, faretti led, faretti da cartongesso, applique e paletti giardino, segnapassi e tanto altro….. che fa luce!!!

——————————————————–
MONACO ELETTRONICA

ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE 71019-VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884270631

EMAIL-monacoelettronica@outlook.it

———————————————————————————————