Menu Chiudi

Manfredonia/ Caccia: sequestrati 600 mq di rete sottilissima per catturare volatili nelle zone umide. Denunciata una persona.

Nelle prime ore dell’alba, militari del Comando Gruppo Carabinieri Forestale Nucleo Investigativo di Foggia, hanno sorpreso un uomo di San Giovanni Rotondo mentre, dopo aver posizionato una fittissima rete stava raccogliendo i piccoli uccelli che erano stai catturati impigliati all’interno. I militari, dopo aver tempestivamente liberato i volatili, circa 30, hanno denunciato a piede libero il responsabile ed hanno sequestrato, estirpandola dal terreno, circa 600 metri quadrati di rete finissima che con l’ausilio di richiami acustici impigliava nelle sue maglie gli ignari uccelli che vi si posavano. L’attività è stata eseguita dopo una attenta perlustrazione della zona e solo un paziente appostamento ha permesso di individuare il soggetto responsabile e denunciarlo.
Le contestazioni formulate al responsabile sono in violazione alla L. 157/92 ed alla L. R. Puglia 27/98. L’attività odierna rientra nella pianificazione eseguita dal Comando Gruppo Carabinieri Forestale di Foggia per il controllo del Territorio e per la prevenzione dei reati ambientali soprattutto a danno degli animali. Sono in corso altri accertamenti per individuare ulteriori responsabilità.

 

 

———————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Noi sappiamo cosa fanno uomini e donne in paradiso…a PUGNOCHIUSO.

PUGNOCHIUSO ricevimenti , organizza il tuo Matrimonio in uno scenario d’incomparabile bellezza, un’esperienza unica da vivere in perfetta sintonia con la natura.

Potrai scegliere la soluzione più congeniale al tuo matrimonio e noi cureremo ogni dettaglio con proposte personalizzate, ne faremo un momento indimenticabile.

PUGNOCHIUSO RICEVIMENTI sa rendere speciale ogni momento della tua vita.

Pugnochiuso Ricevimenti è a Vieste in località Pugnochiuso.

Visita il nostro sito web : WWW.pugnochiuso.com e richiedi il preventivo

Oppure chiama allo 0884 922211

——————————————————————————————