Menu Chiudi

Dalla Regione Puglia 500 mila euro ai Comuni per ospitalità di primavera. Lo scopo è quello di dare massima visibilità agli eventi da svolgere nel corso dei mesi primaverili.

Cinquecento mila euro per l’anno 2017. Stanziati dalla Giunta regionale in favore dei Comuni. Motivo? Realizzare iniziative pro accoglienza di opinion leader di comprovata esperienza e valenza nei settori turistico e culturale e spettacolo e arte e sport e tecnologia,giornalisti,editori,blogger italiani e stranieri,troupe televisive italiane e estere. In ogni manifestazione almeno il 20% degli ospiti deve essere costituito da giornalisti.
Lo scopo è quello di dare massima visibilità agli eventi da svolgere nel corso dei mesi primaverili, al fine della promozione e commercializzazione dell’offerta turistica. Nonchè di permettere ai soggetti benvenuti di familiarizzare con la destinazione pugliese attraverso l’esperienza diretta con i partner e gli attori locali. La Puglia in primavera offre i riti e le tradizioni legati alla Settimana Santa che costituiscono un importante riferimento per la collettività in termini di partecipazioni e coinvolgimento emotivo. Dei 500 mila euro disponibili, 300 riguardano gli avvenimenti programmati tra il 9 aprile e il 9 maggio 2017, 200 mila per quelli fissati tra il 10 maggio e 21 giugno 2017. Quindicimila euro è il contributo massimo concedibile per la singola iniziativa. La proposta deve fare riferimento ad una o due aree turisticamente rilevanti individuate tra le seguenti: Gargano e Daunia,Puglia Imperiale,Bari e la Costa,Valle d’Itria e Murgia dei Trulli,Magna Grecia e Gravine,Salento. I Comuni che intendono partecipare all’avviso devono inviare le richieste a Pugliapromozione entro il 23 marzo 2017 oppure entro il 18 aprile 2017.

 

 

——————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Il tuo pieno di freschezza sul Gargano…è drink shop!!! Chiama lo 0884/70.10.25

A portarti acque e bevande a domicilio ci pensa DrinK shop.

Oltre all’acqua minerale consegniamo a domicilio anche succhi di frutta, birre, bevande di ogni genere e alcolici.

Con il servizio di consegna a domicilio di Drik Shop risparmi il tuo tempo e non ti carichi di inutili ed ingombranti pesi.

Ingrosso – drink shop – a Vieste in via Fermi,13 (ex banca di Roma)

Quando hai sete di comodità 0884/70.10.25

————————————————————————