Menu Chiudi

La Regione porta Baia dei Campi al Salone di Cannes. La Puglia, unica regione del Mezzogiorno, presenta i suoi progetti immobiliari di punta.

Il villaggio Baia di Campi di Vieste ‘in mostra’ al Mipim, il più importante Salone Interna­zionale dedicato all’immobiliare, in programma a Cannes dal 14 al 17 marzo. La Regione Puglia ­alla sua seconda volta al Salone francese – porta con sé in totale tre immobili di sua proprietà, tra cui la struttura garganica. L’oc­casione è di quelle considerate imperdibili perché il Mipim è un evento di punta con 23.000 par­tecipanti e più di 2.600 esposi­tori, in rappresentanza di 90 Pa­esi. La Puglia, unica regione del Mezzogiorno, partecipa all’even­to per presentare i progetti im­mobiliari di punta che possano avere un mercato internazionale. E sono già 40 le società interessate ai tre progetti puglie­si. Si tratta per la maggior par­te di investitori di alto profilo ed importanti hotel group internazionali. E non solo: oltre gli in­contri definiti nell’agenda: molte altre società passeranno nel­lo stand pugliese perché l’attivi­tà di Business relation su Mipim ha riguardato la promozione del Sistema Italia verso oltre 6.000 contatti One to One selezionati (categorie prioritarie Investor/ Fund e Hotel Group). I progetti pugliesi saranno presentati il 15 marzo durante l’Italian Day, nel corso della sessione pomeridiana, dall’assesso­re regionale alla Pianificazione Territoriale, Anna Maria Curcu­ruto. “La Puglia in questo conte­sto gioca da protagonista per la valorizzazione dei beni turistici e culturali per i quali è considerata fortemente attrattiva”. Per l’assessore regionale allo Sviluppo economico e all’Industria turistica e cultura­le, Loredana Capone. “Le strut­ture come il Galateo, la masse­ria Bozza e il villaggio Baia di Campi sono collocati in posizioni strategiche o in scenari mozzafiato, hanno un potenzia­le enorme, senza contare il fat­to che stiamo recuperando beni già esistenti senza costruirne di nuovi”. Il progetto Villaggio “Baia dei Campi” di Vieste prevede la ristrutturazione, limitata a ope­re di recupero e adeguamen­to architettonico, impiantisti­co, senza cambio d’uso, di una struttura turistico-ricettiva esistente progettata dall’architet­to Paolo Portoghesi e di proprie­tà della Regione Puglia. Inse­rito in un contesto territoriale dall’altissima vocazione turisti­ca, il villaggio è affacciato diret­tamente sull’omonima baia.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–