The news is by your side.

Vieste/ A NICK NEAL IL PREMIO GARGANO REAL ESTATE

67

I 789 punti nel campionato di basket 2015/16, il fair play sportivo, l’esempio di dedizione e sacrificio, l’impegno nel settore giovanile, il senso di appartenenza alla nostra Comunità e le evidenti qualità morali e sociali, sono valse a Nickolas Ralphael Neal il conferimento del Premio Gargano Real Estate alla sua prima edizione, quale personaggio pubblico 2016, categoria sport. È ancora viva nei ricordi degli appassionati sportivi, la straordinaria galoppata della Sunshine Vieste nel campionato passato, dove il play Americano è stato un punto di riferimento per la squadra ed il beniamino del pubblico. Un’annata entusiasmante in cui Nicola (il suo pubblico amava incitarlo così perché lo sente Viestano) ha regalato a centinaia di tifosi spettacolo e forti emozioni. Anche l’altra sera pur non calpestando il parquet di un campo di basket, ma quello di un palco di premiazione, ha saputo emozionare i presenti rivolgendo loro un commosso e sincero ringraziamento, terminato con un sentito “vi voglio bene!”.
Nickolas Ralphael Neal è arrivato a Vieste 4 anni fa da Detroit (USA) ed è stato amore a prima vista con la nostra Città, dove lontano da casa e con delle risorse limitate, ha donato tutto se stesso con la sua attività sportiva. Le parole di Mauro Scarano, Presidente di Gargano Events, l’Associazione no-profit che si è fatta promotrice dell’iniziativa, sono state “occorre dare valore, merito ed il giusto ringraziamento a chi da qualcosa alla nostra Città”.

Ringraziamo l’Agenzia Immobiliare Gargano Real Estate per aver sponsorizzato il premio, che è consistito in una targa celebrativa ed una “borsa” di 500 euro.

Gargano Events


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright