Menu Chiudi

Omicidio a Monte Sant’Angelo: ucciso un 44enne.

Omicidio all’alba a Monte, dove un uomo di 44 anni è stato ucciso con almeno quattro colpi di fucile in via Estramurale, all’estrema periferia del comune garganico sciolto per presunte infiltrazioni mafiosi nell’estate del 2015, su proposta dell’allora Ministro degli Interni, Angelino Alfano. La vittima è Giuseppe Silvestri, pregiudicato, vittima di un agguato mentre procedeva solo, alla guida del suo Fiat Doblò. La raffica di fucilate non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo, colpito in più parti del corpo e prevalentemente al torace e al volto. Per gli inquirenti, Silvestri era inserito nelle dinamiche della faida di Monte Sant’Angelo, coinvolto nel blitz ‘Rinascimento’, l’operazione che portò all’individuazione dei fiancheggiatori di “Peppe u’ montanar”, ovvero il latitante Giuseppe Pacilli, 10 mesi dopo la sua cattura avvenuta il 13 maggio del 2011. Sull’omicidio sono in corso le indagini dei carabinieri.

 

 

—————————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–