Menu Chiudi

Parte il nuovo GAL. Niente più intoppi a ritardare il piano di sviluppo agricolo?

Dopo l’atto costitutivo della scorsa settimana per il «Gal Gargano-agen­zia di sviluppo» è arrivata la nomina del consiglio d’amministra­zione da parte dell’assemblea dei soci.
Al vertice del cda ci sono Biagio Di Iasio e Franco Tavaglione, rispettivamente presidente e vice: gli altri tre componenti sono Antonio Trombetta, Giuseppe De Filippo e Umberto Por­relli. L’assetto societario vede la presenza di 5 categorie: Comuni, altri enti pubblici (parco na­zionale del Gargano, Consorzio di bonifica e Ca­mera di commercio), associazioni datoriali agri­cole (Coldiretti, Confagricoltura, Cia e Copagri), associazioni datoriali degli altri settori (Confcommercio, Compagnia delle Opere, Cna, Casa Artigiani e Lega coop) e singole imprese private. Ogni categoria ha indicato il proprio rappre­sentante in seno al cda.
I 14 Com’uni aderenti (Monte Sant’Angelo, Mattinata, Peschici, Rodi Garganico, Vico del Gargano, San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, San Nicandro, Rignano Garganico, Vieste, Ischitella, Cagnano Varano, Isole Tremiti e Carpino) hanno designato quale loro rappre­sentante unico il sindaco di Peschici nonché presidente della comunità dei sindaci del parco Nazionale del Gargano, Franco Tavaglione. Il presidente Biagio Di Iasio (già al vertice del precedente organismo) è stato designato invece da Confcommercio, Compagnia delle Ope­re, Cna, Casa Artigiani e Lega Coop; Antonio Trombetta da altri enti pubblici (parco nazionale del Gargano, Consorzio di bonifica e Camera di commercio); Giuseppe De Filippo dalle associa­zioni datoriali agricole (Coldiretti, Confagricol­tura, Cia e Copagri); e Umberto Porrelli dalle singole imprese private. La durata della carica è triennale: 2017-2020.

 

————————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ La più importante qualità di una casa è la luce. Chiedilo a MONACO ELETTRONICA.

Monaco elettronica forniture elettriche, illuminazione e videosorveglianza per professionisti e strutture.
Richiedi il preventivo per la tua struttura.
Gettoniere personalizzate per lavatrici, asciugatrici, doccie ecc.
Per una o piu’ utenze!!
Strisce LED, lampadari led, applique led, faretti led, faretti da cartongesso, applique e paletti giardino, segnapassi e tanto altro….. che fa luce!!!

——————————————————–
MONACO ELETTRONICA

ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
MATERIALE ELETTRICO
ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

VIESTE 71019-VIA S. QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO 0884270631

EMAIL-monacoelettronica@outlook.it

———————————————————————————————